un formato popolare allepoca e così chiamato perché la sposa e lo sposo

In effetti, gli Amerosas tenevano un "matrimonio di calcio", un formato popolare all'epoca e così chiamato perché gli sposi - ei membri della famiglia - lanciavano panini incartati agli eroi agli ospiti al ricevimento.

Erano presenti molti ospiti, bambini compresi, com'era comune all'epoca, gli inviti furono estesi a tutti i membri della famiglia.

Il prezzo della serata? Un bel $ 3000, una grossa somma nel 1950. In effetti, Theresa e Frank dissero che ci vollero tre anni per risparmiare abbastanza soldi per pagare il matrimonio.

Avanti veloce: Theresa e Frank sono diventati genitori di due figli, Robert e Frank, tre nipoti, DonnaJean LaPorta, Christine Amerosa e Rhiannon Warner, e due pronipoti, Alexandra e Anthony LaPorta.

UN PO 'DI THERESA

Nata a Manhattan, Theresa si è laureata alla Washington Irving High School. E durante i quattro anni di scuola, Theresa, che ora ha 91 anni, ha lavorato part-time in una fabbrica di forcine, situata tra la 28a strada e la 3a Avenue, dove era responsabile del districare forcine e contare 36 su una carta.

http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-c16


Who Upvoted this Story


Comments