Telia e David hanno sempre desiderato un matrimonio allaperto

Telia e David hanno sempre desiderato un matrimonio all'aperto, che può essere rischioso in Irlanda a causa del clima temperato, ma una volta che hanno visto Millbrook Lodge a Down, nell'Irlanda del Nord, hanno capito che un matrimonio all'aperto era la scelta perfetta! Nudo vestito da sposa stile impero, fard e tocchi di blu compongono la loro tavolozza di colori e si aggiungono all'eleganza del giorno. Adoriamo il modo in cui la fotografa Kristen Soileau Freeman ha rubato un momento alla coppia per catturare ritratti di coppia incredibilmente belli al tramonto.

​ Dalla sposa: ho faticato a scegliere i colori perché non mi piace particolarmente che le cose sembrino molto coordinate o formulate. Abbiamo finito per optare per il verde bosco, il blu navy, il blush, il panna e l'oro: i colori all'esterno, più o meno.

Dalla sposa: ho optato per una gonna in tulle color cipria e un corsetto in pizzo blush e fusciacca in raso con cintura con una sottile fila di strass. Gennady indossava un abito di lana blu navy con una cravatta di seta e un fazzoletto da taschino.

Un ringraziamento speciale a Preston Utley per aver condiviso con noi il matrimonio da favola di Amy e Gennady! Vuoi incorporare i fiori nel tuo grande giorno? Dai un'occhiata a questo matrimonio di ispirazione floreale a Pharsalia in Virginia!


Who Upvoted this Story


Comments