Poi siamo viziati con un abito da sposa scintillante

Le mogli della dea greca non si limitano a sognare le scogliere del Mediterraneo. No, non proprio il contrario. Il talentuoso team di pianificazione e fiori di Mibellarosa ha dimostrato che con un po 'di brillantezza art-déco e un'eleganza moderna, puoi essere una dea di New York.

Sono gli abiti e la moda nuziale che ci fanno ringraziare il Cielo per questa ispirazione per il matrimonio. Iniziamo con un abito Savannah Miller scintillante, elegante e sexy, un numero degno Gillne.it, diciamo, di un gala di Manhattan degli anni '20 (o forse anche un matrimonio Gatsby?) Abbinato a un mantello etereo di New York. La stessa Yorker Alexandra Grecco, questo look che implora di essere indossato dalla dea di Mott Street.

Poi siamo viziati con un abito da sposa Chosen by One Day frizzante, selvaggio e totalmente virale. Scivolando lungo i gradini di Bethesda Terrace nell'iconico Central Park, la nostra dea indossa fiori colorati, anelli di smeraldi, scarpe scintillanti e l'ultimo tocco art-déco: uno splendido elmo di Anna Campbell Phoenix.


Who Upvoted this Story


Comments