i rubini sopravviveranno anche alle mani più impegnate

Come gli smeraldi e gli zaffiri, i rubini sono una delle quattro pietre preziose, rendendoli una scelta estremamente popolare per gli anelli di fidanzamento con il loro tono rosso sangue ricco e lussuoso.

A 9 sulla scala di Mohs, i rubini sopravviveranno anche alle mani più impegnate, il che si riflette nel prezzo abito da sposa pizzo, con i rubini più fini che spesso pagano più delle loro controparti di diamanti. Se stai acquistando un rubino, cerca le stesse quattro C dei diamanti (il colore ricco è il più importante), ma chiedi anche l'origine: i rubini birmani tendono ad essere i più costosi. ​

L'onice è un bellissimo minerale disponibile in una varietà di colori, ma più spesso si trova nella sua forma nera per l'alta gioielleria.

Una pietra densa ma setosa (da 6 a 7 sulla scala di Mohs) Onyx sarebbe un'aggiunta unica e assolutamente elegante al tuo anello di fidanzamento - più come una pietra nera abiti mamma della sposa, sarà senza tempo e chic. Abbinalo a diamanti neri o persino diamanti trasparenti per un look davvero opulento.

http://www.gillne.it


Who Upvoted this Story


Comments