Apprezza i tuoi accessori dopo il matrimonio

Pazzi innamorati Poiché gli accessori sono davvero un vantaggio, non indossare nulla di cui non sei follemente innamorato, lascia che l'accessorio scelga te!

Attenersi a uno stile ​ Assicurati di capire il tuo stile per il giorno del matrimonio quando si tratta di accessori. Se il suo eclettico abbraccia diversi toni, cristalli e una tavolozza mista complessiva in tutto il tuo look, tuttavia, se le cose devono combaciare perfettamente, assicurati che corrispondano perfettamente.

Se uno dei due è fatto correttamente abiti da cerimonia 2020, sei su un vincitore.

Crea Ricordi Conserva i tuoi accessori dopo il tuo matrimonio Abiti da sera bianco, non c'è niente di meglio che condividerli con i tuoi amici e parenti!

Un consiglio così utile, giusto? Adoro l'idea di scegliere qualcosa che puoi avere come ricordo per gli anni a venire e forse anche condividere con altre spose della tua famiglia. E seriamente, quanto è splendida la sua collezione Feather & Coal - il nome lo riassume perfettamente, non è vero?

Mille grazie a Emily Kent, per aver condiviso la sua saggezza! Per più ispirazione per i capelli per il tuo grande giorno, dai un'occhiata a The Wedding Hair Company e visita Feather & Coal.


Who Upvoted this Story


Comments